Il Dirigente Scolastico e tutto il Personale augurano agli alunni e alle loro famiglie Buon Natale, Buone Feste e un 2021 ricco di gioie, serenità e salute.
Per le festività natalizie le attività didattiche sono sospese dal 24 dicembre 2020 al 6 gennaio 2021. Le lezioni riprenderanno giovedì 7 gennaio 2021.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO Dott. Mario Chiarello
Si comunica che il Comune di Pedemonte ha disposto la chiusura ed il contestuale divieto di accesso ai locali della mensa scolastica delle Scuola Primaria S. Pellico ubicata in loc. Brancafora, nel comune di Pedemonte, per il giorno mercoledì 09/12/2020. L'orario per la giornata di mercoledì 9/12 sarà dalle ore 8.15 alle 12.15. Non ci sarà rientro pomeridiano. La mensa scolastica riprenderà regolarmente il mercoledì successivo 16 dicembre 2020. ORDINANZA del Comune di Pedemonte
Iscrizioni per l’anno scolastico 2021/2022
Si comunica che la domanda di iscrizione alla classe PRIMA della Scuola Primaria, alla classe PRIMA della Scuola Secondaria I grado, alla prima classe del percorso scolastico successivo (Secondaria di secondo grado) per l'anno scolastico 2021/2022, deve essere presentata, a partire dalle ore 8.00 del 4 gennaio 2021, entro le ore 20.00 del 25 gennaio 2021 con le modalità previste dalla Circolare Ministeriale n. 20651/2020.
Si pubblicano le indicazioni per:
- Iscrizioni Scuola Infanzia(circolare) - MODULO da scaricare e inviare compilato alla Segreteria
- Iscrizione Scuola Primaria
- Iscrizione Scuola Secondaria di I grado - per Arsiero Velo Tonezza e Posina - per Pedemonte e Valdastico
- Iscrizione alla Scuola Secondaria di II grado
- Iscrizioni alla Scuola Primaria di Arsiero e assemblea
- Iscrizioni alla Scuola Primaria di Velo d'Astico e assemblea
Le SERATE INFORMATIVE organizzate dalle Scuole per illustrare l’organizzazione scolastica e le modalità di iscrizione per i genitori degli alunni delle future classi prime, per l’anno scolastico 2021/2022, saranno effettuate in modalità on line (Google meet), secondo il seguente calendario:
GIOVEDI’ 17 dicembre 2020 alle ore 18.00 per la Scuola Primaria di Velo d'Astico (https://meet.google.com/bmk-ytng-ewh )
GIOVEDI' 17 dicembre alle ore 18.00 per la Scuola Primaria di Valdastico (https://meet.google.com/ydj-crzj-oud )
LUNEDI' 21 dicembre 2020 alle ore 18.00 per la Scuola Primaria di Arsiero (https://meet.google.com/sys-imcp-uke)
MARTEDI' 22 dicembre, alle ore 18.30 per la scuola dell’infanzia di Arsiero (https://meet.google.com/jmh-twtm-gzm)
MARTEDÌ 22 dicembre 2020 alle ore 18.00 per la Scuola Secondaria di Arsiero (http://meet.google.com/uky-vcqd-uaw)
_________________________________________________________________________________________________
Iscrizioni alle scuole di ogni ordine e grado per l’anno scolastico 2021/2022 http://www.istruzione.it/iscrizionionline/
MIUR - Iscrizioni alle scuole dell’infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado per l’anno scolastico 2021/2022
Venerdì 18 dicembre 2020 alle ore 18.00 si invitano famiglie e a tutto il personale della scuola ad un incontro all’interno del progetto di istituto “La valigia del cuore: in viaggio verso l’altro”. L’incontro si terrà su MEET, utilizzando il nickname valigiadelcuore. Vi chiediamo di collegarvi a partire dalle 17.45. scarica la LOCANDINA
In conformità al Calendario Scolastico regionale si comunica che le lezioni per il Ponte dell'Immacolata Concezione sono sospese lunedì 7 e martedì 8 dicembre 2020. Si rammenta inoltre che le Vacanze Natalizie inizieranno giovedì 24 dicembre 2020 e termineranno mercoledì 6 gennaio 2021. Promemoria e CALENDARIO scolastico.