IC ARSIERO

Personale ATA

Ministero dell’Istruzione 

Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto 

UFFICIO VIII – AMBITO TERRITORIALE DI VICENZA 

Borgo Scroffa, 2 – 36100 Vicenza 

Prot. n. [vedi segnatura in alto] Vicenza, [vedi segnatura in alto] 

All’Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto  

 Ufficio III – Venezia 

Ai Dirigenti Scolastici delle Istituzioni Scolastiche  

di ogni ordine e grado statali della provincia 

Loro Sedi  

e p.c. – Alle OO.SS. Scuola della provincia 

Loro Sedi  

  

All’URP – Sede 

All’Albo – Sede 

Oggetto: Concorsi per soli titoli, per l’aggiornamento e l’integrazione delle graduatorie permanenti provinciali per l’accesso ai  profili professionali dell’area A e B del personale ATA della scuola, di cui all’art. 554 del D.L.vo 297/94.   Avviso di pubblicazione delle graduatorie provinciali provvisorie a.s. 2021/22. 

Si comunica, con preghiera di massima diffusione tra il personale interessato, che in data odierna vengono depositate presso  questo Ufficio e pubblicate sul sito web vicenza.istruzioneveneto.gov.it

  1. A) GRADUATORIE PERMANENTI PROVVISORIE AGGIORNATE ED INTEGRATE RELATIVE AI CONCORSI DI CUI ALLOGGETTO; B) GLI ELENCHI ALFABETICI DEGLI ASPIRANTI INTERESSATI

Per effetto delle Legge sulla privacy la versione integrale delle graduatorie e degli elenchi con l’indicazione dei dati personali, le  preferenze, le riserve e le precedenze riconosciute sarà messa a disposizione del richiedente l’accesso agli atti, a norma delle  vigenti disposizioni di legge e regolamento. Gli interessati potranno accedere previo appuntamento telefonico/mail dalle ore  10:00 alle 12: 00, da lunedì 28 giugno a lunedì 5 luglio 2021, muniti di documento d’ identità. 

Ai sensi di quanto previsto dall’art. 10 dei bandi di concorso, le graduatorie permanenti provinciali provvisorie, aggiornate ed  integrate, restano depositate per dieci giorni presso la sede di questo Ufficio Scolastico territoriale di Vicenza. Chiunque vi abbia  interesse ha facoltà, entro il termine di 10 giorni a partire da oggi, di presentare, a questo Ufficio, reclamo scritto esclusivamente  per errori materiali od omissioni. Per facilitare la procedura del RECLAMO si prega di utilizzare l’apposito modello allegato.  

I Dirigenti Scolastici delle Istituzioni Scolastiche in indirizzo sono invitati a portare a conoscenza del personale dipendente  interessato, ancorchè attualmente non presente a scuola, le graduatorie in oggetto. 

Il Dirigente 

Dott. Carlo Alberto Formaggio 

 (Documento firmato digitalmente) 

  

Responsabile del procedimento:  

Teresa Rinaldis – Area 4, O.R.M.R. ATA  

Referente: Rossella Pedicini – tel. 0444/251152 – 251137 

e-mail: usp.vi@istruzione.it C.F. 80015810247 – Pec: uspvi@postacert.istruzione.it 

Centralino: Tel. 0444 251111 – Ufficio Segr. Dirigente Tel. 0444 251123 

VIIC85200Q – REGISTRO PROTOCOLLO – 0002081 – 25/06/2021 – B.10 – E

Graduatorie personale ATA terza fascia

Pubblicato il decreto ministeriale e la nota per riapertura e aggiornamento per il triennio 2021/22. Le domande potranno essere presentate tramite Istanze online dal 22 marzo, tutte le istruzioni per accedere.

____________________________________________________________________________________________________________________________________________Il personale amministrativo, tecnico e ausiliario (indicato anche come personale ATA), in Italia, è il personale dei dipendenti pubblici italiani – personale non docente – che lavorano nella scuola italiana.

La discliplina generale è contenuta nel d.lgs. 16 aprile 1994, n. 297 (“Testo Unico delle disposizioni legislative in materia di istruzione“). L’inquadramento e le mansioni, dopo la contrattualizzazione del pubblico impiego precedente l’avvio della privatizzazione del diritto del lavoro pubblico in Italia, sono stabilite dal CCNL scuola.