Si comunicano ai genitori le date dei seguenti INCONTRI di inizio d’anno:

•  CLASSE 3^A SECONDARIA DI ARSIERO
Si invitano i genitori ad un incontro con il Dirigente Scolastico martedì 6 settembre alle ore 18.00 presso l’aula magna dell’Istituto Comprensivo per trattare il seguente argomento: orario scolastico settimanale 2022-23.

• INFANZIA di ARSIERO
Si invitano i genitori dei bambini nuovi iscritti martedì 6 settembre alle ore 18.00 presso la scuola dell’infanzia di Arsiero. L’incontro serve per conoscerci e presentarvi l’organizzazione scolastica.

• INFANZIA di PEDEMONTE

Si invitano i genitori dei bambini nuovi iscritti giovedì 8 settembre alle ore 18.00 presso la scuola dell’infanzia di Pedemonte. L’incontro serve per conoscerci e presentarvi l’organizzazione scolastica. L’incontro si terrà in presenza ed è consentito l’accesso ad un solo genitore. E’ raccomandato l’uso di dispositivi personali di protezione delle vie respiratorie a tutela della salute e della sicurezza di tutti. Orari e invito infanzia Pedemonte

• INFANZIA di POSINA

Si invitano i genitori giovedì 8 settembre alle ore 18.00 presso locali della scuola dell’infanzia di Posina per la presentazione del nuovo anno scolastico.

• INFANZIA di VALDASTICO

Si invitiamo i genitori MARTEDI’ 13 SETTEMBRE 2022 presso i locali della scuola dell’infanzia di Valdastico, per presentarvi l’organizzazione scolastica. Alle ore 18,00 conosceremo i nuovi iscritti mentre alle ore 18,30 ci ritroveremo con i genitori di tutti i bambini. INCONTRO INIZIALE DEI GENITORI

• SCUOLA PRIMARIA DI ARSIERO

Si terrà un incontro con genitori degli alunni di cl. 1^ mercoledì 7 settembre dalle ore 18.00 alle ore 19 per fornire alcune informazioni sull’organizzazione didattica.

• SCUOLA PRIMARIA DI VALDASTICO

Le insegnanti invitano i genitori degli alunni di classe 1^ ad un incontro, mercoledì 7 settembre 2022 alle ore 18.00, presso i locali della scuola primaria di Valdastico. Verranno illustrati gli aspetti organizzativi e didattici.

• SCUOLA PRIMARIA DI VELO D’ASTICO

Le insegnanti invitano i genitori degli alunni delle classi 1^ e 2^ ad un incontro mercoledì 7 settembre 2022 alle ore 18.30  presso i locali della scuola primaria di Velo per illustrare gli aspetti organizzativi e didattici della scuola. Incontro 1^ e 2^ Velo.