L’edificio sede della scuola  dal 7 gennaio 2020 è stato soggetto a lavori di ristrutturazione e di adeguamento antisismico. Per questa ragione le classi, temporaneamente, avevano trovato sede presso i locali dell’Oratorio in prossimità della Chiesa di Velo. Sabato 11 settembre 2021 alle ore 17.00 la scuola, completamente ristrutturata, è stata ufficialmente riconsegnata agli alunni e ai docenti con un simbolico taglio del nastro e consegna delle chiavi. Dopo il discorso del Sindaco alla presenza del Sacerdote, dei tecnici che avevano progettato la ristrutturazione e della popolazione, la banda di Arsiero ha rallegrato l’evento con le sue musiche. La serata è continuata con intrattenimenti musicali in alcune piazze ed una bellissima sfilata di moda.